La Vita Scolastica e io+

Rivista mensile e io+

La Vita Scolastica e io+ € 69,99

L’abbonamento comprende: 10 numeri cartacei della rivista, un anno di io+ e in omaggio il volume “Griglie per la progettazione e la valutazione”

La Vita Scolastica da 76 anni è il punto di riferimento per gli insegnanti della scuola primaria. Ogni mese l’attualità della scuola, la didattica flessibile, integrata in presenza e a distanza, e tanti spazi su educazione civica, lessico, logica e laboratori. In omaggio il volume “Griglie per la progettazione e la valutazione”!

Su ogni numero della Vita Scolastica trovi:
Lezioni con materiali per la didattica flessibile, video, giochi ed esercizi interattivi, compiti autentici e laboratori.
Percorsi didattici con strumenti operativi per le difficoltà di apprendimento.
Tre progetti didattici: un percorso sui problemi, un laboratorio sulle storie e un progetto sulle strategie per il benessere.
Materiali per la valutazione per tutte le classi e le discipline, con videolezioni e una rubrica con i giudizi descrittivi.
In più, La scuola comincia da… VOI!: i disegni e le esperienze dei bambini delle scuole d’Italia diventano protagonisti delle copertine Giunti Scuola! Partecipate anche voi con i vostri lavori!

Compresi nel prezzo, inoltre, avrai:

Il nuovo volume “Griglie per la progettazione e la valutazione”: 120 pagine di idee e materiali per la nuova valutazione periodica e finale, dalla prima alla quinta, in un formato flessibile e adattabile a ogni esigenza.

Un anno di io+, l’offerta premium di giuntiscuola.it che include:
La tua rivista La Vita Scolastica in formato digitale
Tutte le ultime annate di tutte le riviste Giunti Scuola (La Vita Scolastica, Scuola dell’infanzia, Nidi d’infanzia, Psicologia e scuola)
Oltre 35.000 materiali didattici extra (schede, lezioni, materiali, servizi e strumenti per migliorare la tua vita scolastica).

Come accedere a io+
Una volta acquistato l’abbonamento a io+ è sufficiente andare sul sito Giunti Scuola e cliccare su Accedi. Assicurati di entrare con le stesse credenziali di registrazione al sito di Giunti Abbonamenti.